Nuovo volto per l’attacco: in biancorosso arriva Giuseppe Meloni

Il Campodarsego Calcio 1974 è felice di comunicare di aver raggiunto nella mattinata di oggi l’accordo per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante Giuseppe Meloni. Originario della Sardegna, trentuno anni da compiere il prossimo 4 ottobre, Meloni nella passata stagione ha vestito la maglia dell’Unicusano Fondi (Serie D, girone H) siglando 26 reti in 28 presenze.
L’attaccante di Nuoro nelle ultime annate in Serie D ha messo insieme numeri decisamente importanti: in 147 apparizioni in carrera in Interregionale sono state ben 107 le reti siglate, di cui 83 solo nelle ultime quattro stagioni con le maglie di Torres, Savoia, Akragas (tre promozioni consecutive) e Fondi, con la quale ha raggimeloni 1unto i playoff. In passato ha assaggiato anche la Lega Pro, vestendo dal 2009 al 2012 le maglie di Spal, Feralpi Salò e Savona: nonostante qualche infortunio che ne ha complicato il rendimento, Meloni si è tolto la soddisfazione di siglare al 93’, nella finale playoff di Seconda Divisione contro la Pro Patria, la rete che ha regalato ai Leoni del Garda la promozione in Prima Divisione.
Il nuovo attaccante del Campodarsego sosterrà già oggi pomeriggio alle 16.30, presso il campo sportivo comunale di Reschigliano (via Marconi), il suo primo allenamento con i nuovi compagni agli ordini di mister Enrico Cunico.
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien