Carlo Caporali è un nuovo giocatore del Campodarsego Calcio

Il Campodarsego Calcio comunica con soddisfazione di aver raggiunto l’accordo nella giornata di oggi, in vista della stagione sportiva 2017-2018, per assicurarsi le prestazioni sportive del centrocampista, classe 1994, Carlo Caporali. Il mediano vicentino già questo pomeriggio sosterrà il primo allenamento a Reschigliano agli ordini di mister Gianfranco Fonti, e questa sera sarà presentato insieme ai nuovi compagni sul palco dello stadio “Gabbiano”.

LA SCHEDA. Nato a Vicenza il 27 aprile 1994, Carlo Caporali cresce calcisticamente a Montecchio, società con la quale debutta in Serie D nel 2011-2012 collezionando ben 30 presenze. Viene acquistato dal Padova, ma dopo un anno in Primavera rimane libero per il fallimento del club biancoscudato: passa quindi al real Vicenza, dove gioca due stagioni (in Seconda Divisione e poi in Lega Pro unica) prima di tornare in Serie D. Negli ultimi due anni, ha vestito le maglie di Este e Altovicentino, mettendo insieme 69 gettoni e 7 reti.

IL BENVENUTO. “Siamo contenti di essere riusciti a prelevare Caporali”, le parole del direttore generale biancorosso, Attilio Gementi. “Un giocatore giovane ma con già tantissima esperienza di categorie superiori. L’avevamo contattato già verso la fine della scorsa stagione, quando ancora avrebbe potuto trovare un’altra compagine in Serie C. Adesso che siamo riusciti ad assicurarcelo, siamo enormemente soddisfatti: per noi è una prima scelta, può darci una grossa mano ricoprendo tutti i ruoli del centrocampo”.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien