Campodarsego e Padova vincono il torneo “Città di Campodarsego”!

Si è conclusa negli ultimi giorni un altra edizione del torneo “Città di Campodarsego”! Ad alzare il trofeo sono state il Campodarsego, nella categoria Esordienti 2005, e il Calcio Padova per la categoria Esordienti 2006.

Nella serata di mercoledì, il Padova ha avuto ragione, nella prima finale, del Cittadella, con il punteggio finale di 3-1. Terzo posto per i padroni di casa del Campodarsego, che nella finalina ha battuto l’Academy Vigontina per 3-1. Come miglior giocatore della categoria è stato premiato Leonardo Carraro del Borgoricco.

Ieri sera, nella giornata finale del torneo 2005, proprio il Campodarsego ha alzato il trofeo battendo in finale l’Abano per 3-2. terzo posto per il Graticolato, che ha vinto per 3-1 la sfida sul Calcio Padova. Miglior giocatore, Riccardo Aggugiaro del Campodarsego!

Grazie a tutti i partecipanti, alle persone che hanno collaborato alla realizzazione del torneo, ad arbitri, squadre e dirigenti, e ovviamente grazie ai genitori che hanno accompagnato le sfide tifando dagli spalti del Gabbiano! Arrivederci al prossimo anno!

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien