Juniores, semifinale amarissima: Campodarsego-Seregno 1-2

Il sogno del Campodarsego si spegne in semifinale: i biancorossi giocano meglio, ma la partita la vince il Seregno, che con il 2-1 finale si guadagna il pass per la finalissima del campionato nazionale Juniores.
Nel primo tempo è proprio il Campodarsego a comandare le operazioni: la squadra di La Cagnina gestisce meglio il pallone, anche se non riesce a pungere in maniera decisa. Al 44′ Menale irrompe in area, ma il portiere lombardo riesce a sventare la minaccia. Alla prima occasione, incredibilmente, è il Seregno a passare: in pieno recupero Cutuli approfitta di un’indecisione della difesa biancorossa, e batte Cazzaro. Ad inizio ripresa il Campodarsego preme sull’acceleratore e costruisce la chance per il pari: al 10′ Menale viene atterrato in area, ma dal dischetto Lipu ipnotizza Nalesso. Al 21′ la dea bendata si mette ancora di traverso: Nalesso colpisce a botta sicura, il palo salva Lipu ormai fuori causa. Ancora una volta, il Seregno è cinico e spietato: al 37′ Boselli colpisce il Campodarsego e scava il solco. Il gol di Casarin, sul finire di tempo, tiene aperti i giochi nel recupero ma l’assalto biancorosso non è fortunato. Il Seregno vince 2-1, e sabato, alle ore 11, giocherà la finale contro la Recanatese, che nella prima semifinale ha battuto per 3-2 il Pineto.

CAMPODARSEGO-SEREGNO 1-2
CAMPODARSEGO: Cazzaro, Agostini (26′ st Coppola), Barison, Pasquali, Brentan, Bortolato, Rizzolo (6′ st Barina), Pistolato, Nalesso, Bobbo (25′ st Casarin), Menale.
A disposizione: Ballin, Bottura, Pinato, Bolzonella.
Allenatore: J. La Cagnina.
SEREGNO: Lipu, Visigalli (35′ st Cittadino), Pribetti, Viganò, Salvati, Fasoli, Boselli, Fumagalli, Calmi, Mariani (40′ st Graziano), Cutuli (15′ st Pozzi).
A disposizione: Caruso, Lazzaroni, Colombara, Bianco, Ballabio, Lancellotti.
Allenatore: F. Saini.
Arbitro: Burlando di Genova.
Reti: 45′ pt Cutuli; 37′ st Boselli, 45′ st Casarin.
Note: ammoniti Pasquali, Barison, Visigalli e Calmi. Recupero 1′ e 4′.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien