Nicolas Zane è un nuovo giocatore del Campodarsego Calcio 1974

Il Campodarsego Calcio informa che nella mattinata odierna è stato perfezionato il trasferimento in biancorosso del centrocampista, classe 1990, Nicolas Zane, che nella stagione agonistica 2018-2019 vestirà dunque la maglia del Campodarsego.

LA SCHEDA. Nato a Venezia il 21 settembre del 1990, Nicolas Zane è un centrocampista centrale, con alle spalle una grande esperienza e numerosi campionati disputati sia in serie C/2 che in serie D. Dopo il debutto con l’Este, nel 2008, per cinque stagioni disputa il torneo di C/2 con quattro diverse squadre toscane, passando per Sangiovannese, Poggibonsi, Gavorrano e Tuttocuoio. Nel 2014 torna in serie D, con la maglia della Robur Siena, quindi milita anche con Delta Rovigo, Melfi e L’Aquila. nell’ultima stagione, ha collezionato 30 presenze nella formazione del Pineto.

LA PRESENTAZIONE. “Siamo molto contenti di aver aggiunto questo importante innesto alla nostra rosa per la prossima stagione”, le parole del direttore generale del Campodarsego, Attilio Gementi. “Nicolas Zane è un centrocampista per noi fondamentale, perché ha esperienza ed è un bravissimo ragazzo. Prenderà in mano il nostro centrocampo, è un regista classico, con capacità di palleggio sia nel corto che nel lungo: sia tecnicamente che umanamente ha grandissime doti. Aveva la possibilità di valutare diverse offerte arrivategli, ma ha sposato il nostro progetto con entusiasmo e di questo siamo naturalmente molto contenti”.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien