Giammarco Scapin è del Campodarsego: accordo per i prossimi tre anni

Il Campodarsego Calcio è felice di comunicare di aver sottoscritto, nelle ultime ore, un accordo per assicurarsi le prestazioni di Giammarco Scapin, centrocampista padovano classe 1999. Il giocatore ha sottoscritto con il club del presidente Pagin un accordo per i prossimi tre anni.
Un innesto di assoluto valore: Scapin, originario di Cavino, vicino a San Giorgio delle Pertiche), è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, arrivando a militare, nelle ultime due stagioni, nelle formazioni Primavera di Vicenza ed Empoli.

“Un’operazione che abbiamo voluto fare convinti che così potrà avere a Campodarsego la possibilità di mettersi in mostra, ambendo a categorie decisamente più alte”, spiega il dg biancorosso, Attilio Gementi. “Giammarco ha grandi qualità, ha una buona fisicità, e per il percorso che l’ha portato qui non possiamo certo considerarlo un giovane ‘under’. Alla fine, la sua carriera fa di lui un giocatore esperto, a dispetto della giovane età: crediamo che abbia tanta qualità da poter esprimere. Abbiamo sottoscritto un accordo triennale: è un’operazione in prospettiva e siamo contenti che il ragazzo abbia deciso di sposare la nostra causa del Campodarsego”.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien