La serie D torna subito in campo! Domani alle 14.30 al “Gabbiano” sfida tra Campodarsego e St. Georgen

Un nuovo ostacolo attende il Campodarsego, lanciato dalle ultime due, recenti vittorie in campionato. Domani si gioca il primo turno infrasettimanale della stagione nel girone C di serie D: in programma, alle 14.30, allo stadio “Gabbiano” c’è Campodarsego-St. Georgen.
Sfida che riporta alla mente la grande cavalcata del 2015, quando le due squadre di affrontarono sullo stesso campo, in Coppa Italia di Eccellenza. Allenatore di quel Campodarsego era proprio Antonio Andreucci, che vinse 5-0 quella sfida iniziando la cavalcata verso la conquista del trofeo. Oggi, dopo il pari con l’Adriese e le due vittorie contro Clodiense e Arzignano, il tecnico toscano sta preparando la squadra ad una sfida importante e che potrà dire ancora molto sulla crescita del gruppo.
Si gioca alle 14.30, a pochi giorni dal match del “Dal Molin” e alla sfida di domenica prossima, che vedrà i bianconrossi scendere nuovamente in campo, stavolta sul terreno di gioco del Montebelluna. Dirigerà l’incontro il signor Giuseppe Mucera, arbitro della sezione di Palermo. Assistenti di linea saranno invece i signori Dionigi Mocci di Cagliari, e Andrea Porcu di Oristano.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien