Serie D, Chions-Campodarsego 0-2

Grande impresa esterna del Campodarsego, che batte a domicilio il Chions per 2-0 e continua la sua corsa alle spalle della capolista Adriese, mantenendo inalterati i tre punti di distacco. Terzo blitz in trasferta stagionale per la squadra di Andreucci, che ritrova il gusto del successo lontano dal Gabbiano che mancava ormai dalla vittoria in casa dell’Arzignano, e che vendica così la sconfitta interna patita contro i friulani nel match d’andata.
Biancorossi pericolosi sin dalle prime battute: al 6′ la conclusione di Vuthaj, imbeccato da Scandilori, viene deviata provvidenzialmente da un difensore, mentre al 12′ Scapin scalda i riflessi di Zonta con una conclusione dal cuore dell’area. Alla mezz’ora, biancorossi meritatamente avanti: sul corner di Raimondi, il portiere Zonta è bravo a murare la conclusione di Pelizzer, ma non può nulla sulla ribattuta decisa di Vuthaj, che realizza il suo 11.mo gol stagionale. Zonta, nei minuti successivi, si oppone con mestiere ai nuovi pericoli portati da Caporali e Raimondi, ma al 40′ è costretto nuovamente a raccogliere la sfera in fondo al sacco: Vuthaj stavolta si traveste da uomo-assist, Caporali è bravo ad anticipare il portiere sul primo palo e all’intervallo si va sullo 0-2. Nella ripresa, con la gara ormai chiusa, è comunque il Campodarsego a cercare ancora la via della rete: a più riprese ci provano Scapin (5′), Vuthaj (12′) e Raimondi (28′), ma le loro conclusioni non hanno fortuna. Finisce così, con un 0-2 autorevole e che regala al Campodarsego un’importante vittoria in trasferta.

CHIONS-CAMPODARSEGO 0-2
CHIONS: Zonta, Dal Compare (30′ st Marijanovic), De Cecco (40′ st Duce), Bertoia, Zamuner, Visintin, Cassin (30′ st Vittore), Spadera, Urbanetto, Acampora (17′ st Goncalves), Facca (30′ st Zucchiatti).
A disposizione: Peresson, Lazzaro, Kurjacovic, Dal Cin.
Allenatore: A. Lenisa.
CAMPODARSEGO: Cazzaro, Campanati, Scandilori, Zane, Colman Castro, Leonarduzzi, Caporali, Pelizzer, Vuthaj, Raimondi (32′ st Franciosi), Scapin.
A disposizione: Voltan, Trento, Michelotto, Dario, Rizzolo, Barison, Bedin, Santinon.
Allenatore: A. Andreucci.
Arbitro: Vogliacco di Bari (Scifo-Blasiol).
Reti: 30′ pt Vuthaj, 40′ pt Caporali.
Note: ammonito Leonarduzzi. Recupero 0′ e 3′.
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien