Crescere attraverso il calcio, un percorso avvincente per le nostre giovanili

Cronache dalla nostra Scuola Calcio. Il percorso di crescita delle nostre squadre giovanili, in particolare per quelle dei più piccoli, passa attraverso tanti momenti. Alcuni particolari ed emozionanti, alcuni carichi di aspettative per i nostri piccoli calciatori, altri semplicemente legati al lavoro quotidiano sul campo e in spogliatoio.

La crescita dei calciatori, ma soprattutto degli uomini, del futuro, passa attraverso tanti momenti.

particolare è stato quello che, domenica scorsa, hanno vissuto i nostri Esordienti, sia la squadra 2006 che l’annata 2007, che si sono confrontati contro le giovanili della Spal, nel centro sportivo di via Copparo a Ferrara. Un’esperienza sicuramente formativa, emozionante e da ricordare (come da foto).

 

Per i Piccoli Amici, la formazione più “giovane” del nostro vivaio, sabato prossimo, 2 febbraio, arriverà invece un altro bel momento di aggregazione con il torneo di Pegolotte di Cona, in provincia di Venezia. In questa occasione, come si evince dalla locandina, i nostri giovani e fieri biancorossi si misureranno con le formazioni di Padova, Cittadella e dei padroni di casa del Pegolotte. Che sia una bella occasione di divertimento per tutti!

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien