Campodarsego-Arzignano sarà trasmessa in diretta: ecco come seguirla via web

Obiettivi accesi sullo stadio “Gabbiano”. Per un grande big match, una copertura mediatica d’eccezione: la sfida di domenica 3 marzo (calcio d’inizio alle 14.30) tra Campodarsego e ArzignanoChiampo, valida per la 26.ma giornata del girone C di serie D, sarà infatti trasmessa in diretta televisiva dal Dipartimento interregionale della LND.
La gara, che mette di fronte le formazioni di Andreucci e Di Donato, rispettivamente terza e seconda forza del girone C di serie D, sarà infatti trasmessa in diretta sul sito di Repubblica.it, su,l sito web ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti, e sulle pagine facebook di LND e PMG Sport, con la telecronaca integrale di Giuseppe Di Giovanni.
Lo stadio “Gabbiano” sarà sicuramente pieno, e carico dell’entusiasmo della tifoseria biancorossa, che attende con trepidazione questa grande sfida, divenuta ormai una “classica” del girone triveneto della quarta serie. Per chi non potrà essere sulle tribune, però, ecco una bellissima occasione per non perdere nemmeno un’azione di questa grande partita!

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien