Torneo Città di Campodarsego: ecco le quattro squadre dei 2006 che accedono alle semifinali!

Si sono chiusi ieri sera, con le ultime partite dei due gironi, le qualificazioni del torneo Città di Campodarsego, edizione 2019, per la categoria Esordienti 2006! Gironi combattuti e avvincenti, che hanno visto risultati sempre in bilico e grande spettacolo per tutti gli spettatori.

Eccole, allora, le quattro qualificate alle semifinali: a vincere il girone A, a punteggio pieno, il Calcio Padova, seguito a ruota dalla seconda qualificata, il Graticolato, fermatosi a quota 6 punti; nel girone B, invece, decisamente più equilibrio, con il Giorgione che, imbattuto, si è conquistato il passaggio come prima classificata, seguita al secondo posto dai padroni di casa del Campodarsego che battendo Mestrino e Cittadella hanno staccato il pass, nonostante la sconfitta all’ultimo turno contro i castellani che ha deciso la griglia delle qualificate.

Si parte con le semifinali: il 23 maggio alle ore 18.45 la sfida tra Padova e Campodarsego; il 28 maggio alle 19.00 l’incontro Giorgione-Graticolato.

Stasera si torna in campo: con la disputa delle ultime gare, si decidono anche le qualificate del torneo per la categoria 2007!

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien