Il Campodarsego rinforza il centrocampo con l’arrivo di Matteo Cavallini

Il Campodarsego Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’approdo in maglia biancorossa del centrocampista classe 1993 Matteo Cavallini, che nella prossima stagione vestirà la maglia del Campodarsego.
Centrocampista centrale o interno nel reparto di mediana, Matteo cavallini arriva dal Sandonà e vanta una lunghissima esperienza della categoria. Dopo le giovanili del Padova, ha giocato otto stagioni in serie D con le maglie di San paolo, Legnago, Inveruno, Seregno, Luparense, Este, Delta e, appunto, Sandonà. Quasi 200 presenze in serie D per un giocatore di sicura affidabilità.
“Cavallini è un centrocampista di grande quantità e volontà”, spiega il direttore sportivo biancorosso, Andrea Maniero. “Un giocatore che dà tutto sul campo, un ragazzo per bene e che darà sicuramente il meglio di sé per la squadra, come in ogni annata che gli ho visto fare: è un giocatore umile, che sicuramente arriva da una brutta stagione a Sandonà vista la retrocessione quindi sono certo che avrà anche grande voglia di riscatto. Spero che questo possa dargli la spinta giusta per dimostrare che l’ultimo campionato è stato solo un incidente di percorso per lui”.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien