Serie D, Prodeco Montebelluna-Campodarsego 1-1

Secondo pareggio consecutivo per il Campodarsego, che a Montebelluna, nell’anticipo della seconda giornata, impatta per 1-1 dopo un ottimo primo tempo rimanendo in dieci ad inizio ripresa per una decisione decisamente discutibile dell’arbitro, che permette alla fine al Montebelluna di trovare il pari.
La prima frazione è praticamente a senso unico: la squadra di Andreucci comanda le operazioni e sfiora la rete in più occasioni. Al 13′ Calì non aggancia per un soffio in area il lancio di Acquistapace, al 25′ Gabbianelli calcia poco alto sulla traversa, e si ripete poi due minuti dopo non riuscendo ad impensierire Gava. Dai e dai, alla mezzora arriva il meritato vantaggio: è proprio Gabbianelli, ricevuta palla da Arcon, a trovare il tiro vincente a giro che supera il portiere el Montebelluna. Ad inizio ripresa, però, l’episodio che cambia la gara: Gabbianelli viene espulso direttamente per un presunto fallo grave, che apparentemente appare come una decisione eccessiva. E così, per tutta la ripresa, il Campodarsego è costretto in dieci, tanto che, al 33′, i padroni di casa beneficiano di un calcio di rigore, che Zecchinato trasforma. Finisce 1-1, con grande rammarico per la formazione di Andreucci.

PRODECO MONTEBELLUNA-CAMPODARSEGO 1-1
PRODECO MONTEBELLUNA: Gava, Spagnol, Biondo, Zago (41′ st D. Tronchin), Fabbian, Caso, Franceschini, Nchama (31′ st Girardi), Passamonti (26′ st Zecchinato), Fasan, S. Tronchin.
A disposizione: Pigozzo, Antonello, Vedova, Zucchini, Masi, Scevola.
Allenatore: L. Bodo.
CAMPODARSEGO: Voltan, Boscolo Bisto, Acquistapace (40′ st Montin), Callegaro (21′ st Cavallini), Calcagnotto, Leonarduzzi, Tonelli, Amadio (31′ st Coppola), Calì, Gabbianelli, Arcon (40′ st Bedin).
A disposizione: Aspergh, Nikolopoulos, Nalesso, Pilotto, Giacomini.
Allenatore: A. Andreucci.
Arbitro: Bullari di Brescia (Gervasori-Taverna).
Reti: 30′ pt Gabbianelli, 33′ st rigore Zecchinato.
Note: ammoniti Biondo, Nchama, S. Tronchin, Callegaro, Tonelli e Montin. Espulso Gabbianelli al 3′ st. Recupero 1′ e 4′.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien