Serie D, Campodarsego-Delta Porto Tolle 0-0

La prima vittoria è ancora rimandata. Il Campodarsego va avanti a piccoli passi, e nel terzo turno di serie D, il primo infrasettimanale della stagione, impatta per 0-0 con il Delta Porto Tolle, e conquista il terzo pareggio in altrettante uscite. E questo, nonostante un primo tempo vivace e fatto di rimpalli e rovesciamenti da una parte e dall’altra.
In avvio, dopo una conclusione al volo di Mortaro (7′), la squadra di Andreucci si fa vedere con Arcon, che all’8′, servito da Amadio, scheggia l’esterno della porta di Bala. Al 22′ ancora Mortaro protagonista, con il filtrante per Gemini che però calcia a lato. Il Campodarsego replica ancora: Arcon (24′) colpisce di testa ma manda a lato, e poi si ripete (30′) con lo stesso esito dopo l’incursione di Amadio. Nel mezzo, il Delta ci prova due volte con Cuccato e Sarr, ma Voltan fa buona guardia.
nella ripresa i ritmi si abbassano, e lo spettacolo ne risente: i padroni di casa, costretti a sostituire il portiere Voltan per un infortunio, si fanno vedere in tre occasioni in tutta la frazione, con Pilotto che al 13′ spreca, con Arcon che al 15′ calcia sopra la traversa, e con Tonelli al 31′, la cui punizione è troppo centrale. Il Delta, in tutto il secondo tempo, si vede solo nel finale: al 47′ l’ex Raimondi finta la conclusione e serve Pellielo, che però non trova la porta. Finisce così, senza reti e con molti rimpianti: il Campodarsego ci riproverà domenica nel derby con l’Este.

CAMPODARSEGO-DELTA PORTO TOLLE 0-0
CAMPODARSEGO: Voltan (7′ st Aspergh), Boscolo Bisto, Acquistapace (7′ st Pilotto), Cavallini, Calcagnotto, Leonarduzzi, Tonelli, Amadio (25′ st Callegaro), Calì, D’Appolonia (25′ st Nalesso).
A disposizione: Montin, Nikolopoulos, Coppola, Bedin, Giacomini.
Allenatore: A. Andreucci
DELTA P. TOLLE: Bala, Maistrello (15′ st Rosso), Sarr, Gemini (38′ st Corti), Garbini, Cuccato, Raimondi, Castellan (24′ st Episcopo), Mortaro (21′ st Pasi), Malagò, Telesi (32′ st Pellielo).
A disposizione: Milan, Vitale, Vecchi, Virdis.
Allenatore: M. Barella.
Arbitro: Romaniello di Napoli (Maione-Romano).
Note: ammoniti Boscolo Bisto, Mortaro, Castellan e Acquistapace. Calci d’angolo 3-2. Recupero 0′ e 4′.
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien