Serie D, Campodarsego-San Luigi 1-0

Il Campodarsego vince la seconda partita consecutiva, la prima casalinga della stagione, e battendo il San Luigi al Gabbiano risale ancora in classifica.
In una partita con diverse occasioni, decide il gol in avvio di Tonelli: dopo un paio di chance importanti in avvio con lo stesso Tonelli e D’Appolonia, è lo stesso esterno offensivo al 9′ minuto a trovare il gol del vantaggio, con un tiro rasoterra incrociato che beffa il portiere ospite. Il San Luigi si fa vedere al 11′ minuto, ma Aspergh respinge la punizione di Carlevaris. I padroni di casa, nonostante il vantaggio, continuano a premere sull’acceleratore, e anche nella ripresa non cambia il copione: D’Appolonia conclude a lato di poco al 5′ minuto, Gabbianelli su punizione trova la respinta dell’estremo difensore al 10′, Calì ci prova ancora al 13′ ma il portiere respinge, e poi si ripete al 17′ sul solito D’Appolonia. Il San Luigi torna pericoloso a metà frazione, con Aspergh bravo a opporsi a Carlevaris, poi nel finale, al 37′, i biancorossi reclamano per un mani in area, con l’arbitro che però aveva già fermato il gioco in precedenza. Finisce così 1-0: il Campodarsego risale ancora, trova la seconda vittoria e si prepara al meglio alla sfida di Coppa di mercoledì a Chions.

CAMPODARSEGO-SAN LUIGI 1-0
CAMPODARSEGO: Aspergh, Boscolo, Bedin, Callegaro, Calcagnotto, Leonarduzzi, Tonelli (39′ pt Arcon), Amadio, Calì, Gabbianelli, D’Appolonia (28′ st Cavallini).
A disposizione: Voltan, Acquistapace, Montin, Nalesso, Nikolopoulos, Pilotto, Giacomini.
Allenatore: Andreucci.
SAN LUIGI: D’Agnolo, Caramelli, Vittore, Male, Villanovich (44′ st Zacchigna), Giovannini, Tentindo (31′ pt Ianezic), Cottiga (24′ st Disnan), Carlevaris, Muiesan (12′ st De Panfilis), Abdulai (31′ st Mazzoleni).
A disposizione: Musolino, Di Lenardo, Berisha, Tonini.
Allenatore: Sandrin.
Arbitro: Zambetti di Lovere.
Reti: 9′ pt Tonelli.
Note: ammoniti Calcagnotto, Amadio, Callegaro, Cottiga, Ianezic e Male. Angoli 5-4. Recupero 1′ e 4′.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien