Euforia e solidarietà alla festa di Natale della prima squadra del Campodarsego!

Tradizionale festa natalizia, questa sera, al ristorante “Al Tezzon” di Camposampiero, per il Campodarsego Calcio che come ormai consueta abitudine si è ritrovato insieme a squadra, società, sponsor, stampa, tifosi e amici per lo scambio di auguri in vista delle festività.
Col titolo di Campione d’inverno già conquistato, grande allegria ed entusiasmo hanno accompagnato la serata: “Vedo un bellissimo gruppo, come poche altre volte e posso dirlo con certezza”, le parole del Presidente, Daniele Pagin. “Salire? La volontà c’è, me lo auguro e ci batteremo per conquistare il campionato”. Al microfono, si sono alternati mister Andreucci, il ds Maniero, il vice allenatore Stevanato, in una serata gioiosa e di grande festa.
Cosi Emanuele Gomiero, Main Sponsor del club con Yellow&Yellow: “Al primo giro i risultati sono ottimi, complimenti a tutti, dal presidente alla squadra: metteteci cuore, carattere, passione, e arriveremo in alto. Sono riconoscente anche perché nel Settore Giovanile si sta lavorando bene, facendo crescere nuovi giovani”.
Ad inizio serata, una pergamena è stata donata agli sponsor, e una donazione è stata destinata all’associazione “L’Isola che c’è”. Cosi ha spiegato il presidente Pagin: “Quest’anno, invece di fare regali a sponsor e collaboratori, abbiamo deciso di destinare questi soldi ad un’associazione importante che sostiene i bimbi dell’Hospice Pediatrico dell’ospedale di Padova”.
Da domani, testa subito al prossimo impegno, domenica arriva il Mestre. Ma intanto… buon Natale da tutto il Campodarsego!

 

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien