Serie D, Union Feltre-Campodarsego 0-1

Il Campodarsego comincia col botto l’anno nuovo, espugna di misura con un gol del suo capitano il campo dell’Unione Feltre e prosegue la sua marcia inarrestabile in vetta alla classifica, arrivando ora a mantenere i 7 punti di vantaggio sul Legnago.
Nel primo tempo la gara è equilibrata e combattuta, le due formazioni se la giocano a viso aperto e il Feltre, che crea alcune occasioni per far male, si vede anche annullare un gol per fuorigioco. La squadra di Andreucci non molla e si fa vedere in due occasioni: al 23′ Pasquato riceve da Amadio e calcia, ma trova la provvidenziale deviazione in angolo di un difensore; al 29′, sul velenoso cross di Finazzi, Calì non arriva per un soffio alla deviazione. Nella ripresa il copione non cambia, si gioca con ardore e la gara si decide solo nel finale: è il 91′ infatti quando, sul calcio d’angolo battuto da Pasquato dalla sinistra, sul secondo palo svetta Leonarduzzi, timbrando ancora una volta una delle sue reti pesantissime e regalando al Campodarsego i primi, fondamentali tre punti del suo 2020.

UNION FELTRE-CAMPODARSEGO 0-1
UNION FELTRE: Corasaniti, Bran, Stevanin (27′ st Gjoshi), Miniati, Trevisan, Nonni, Parasecoli, Arvia, Tonani (38′ st Aperi), Proia, De Paoli (22′ st De Carli).
A disposizione: Avgul, Salvadori, Nordin, Gusatto, Vettorel, Caser.
Allenatore: Andreolla.
CAMPODARSEGO: Voltan, Boscolo Bisto, Acquistapace, Cavallini, Calcagnotto, Leonarduzzi, Amadio (38′ st Nikolopoulos), Callegaro (14′ st Gabbianelli), Calì, Finazzi, Pasquato.
A disposizione: Aspergh, Giacomini, Mazzucca, Zabeo, Pilotto, Munaro.
Allenatore: Andreucci.
Arbitro: Iannello di Messina (Fiore-Torraca).
Reti: 46′ st Leonarduzzi.
Note: ammoniti Finazzi, Stevanin, Bran, Gabbianelli e Proia. Angoli 4-5. Recupero 1′ e 4′.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien