Si dividono le strade del Campodarsego e del ds Andrea Maniero

Il Campodarsego Calcio comunica che, così come deciso di comune accordo insieme a mister Andreucci, anche il direttore sportivo Andrea maniero e il presidente Pagin hanno deciso consensualmente di non proseguire il loro rapporto di collaborazione in vista della nuova stagione sportiva.

Questo il pensiero e il ringraziamento del presidente biancorosso, Daniele Pagin: “Ringrazio Andrea perchè, anche se ci conosciamo da poco, non solo ha dimostrato di essere un grande direttore ma è diventato anche un amico. Abbiamo vissuto insieme dei momenti bellissimi, non solo calcisticamente, e questo rimarrà sicuramente nella mia memoria. Come per mister Andreucci, sia per la società che per lui era giusto chiudere consensualmente il nostro rapporto: abbiamo condiviso insieme una grandissima stagione, e adesso condividiamo questo momento. Ringrazierò sempre, e tutto il Campodarsego penso debba farlo, Andrea Maniero per il grande lavoro e l’eccellente campionato che è riuscito a costruire”.

Questo invece il pensiero, e il saluto, di Andrea Maniero: “Penso sia giusto così, penso sia giusto fermarci qui dopo un’annata strepitosa. Mi rimane il ricordo di ogni momento, dall’inizio alla fine. Abbiamo conquistato una vittoria strepitosa, e per questo mi sento solo di ringraziare tutti: dai dirigenti ai collaboratori che tutti i giorni ci hanno accompagnato, lavorando alacremente, cucinando per noi il giovedì sera, seguendo la squadra come staff o organizzando il Settore Giovanile. E ovviamente tutti i giocatori che mi hanno seguito in questa avventura. Tutte queste persone, sono stati loro gli artefici di questa cavalcata. Ringrazio mister Andreucci, e con lui tutto lo staff tecnico, perchè con loro abbiamo passato dei momenti bellissimi in campo, e ancora più belli fuori. Non siamo stati solo una squadra di calcio, ma una vera famiglia. Mi spiace per questo epilogo, ma anche questo fa parte del gioco”.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien