Comunicato stampa della Società

Il Campodarsego Calcio comunica che a seguito della rilevazione di alcuni di casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo della prima squadra, la Società – dopo aver effettuato un doppio giro di test molecolari, l’ultimo dei quali effettuato nella giornata di oggi su propria iniziativa, a tutela dei propri tesserati, senza attendere l’arrivo della FederLab indicata dalla Lega Dilettanti – ha chiesto e ottenuto oggi dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti il rinvio del match Campodarsego-Virtus Bolzano in programma domenica 13 dicembre p.v..

I soggetti risultati positivi al tampone effettuato nelle ultime ore sono tutti asintomatici, e sono stati posti come da protocollo in quarantena presso il proprio domicilio. Tutti i compagni di squadra risultati negativi, dopo essere stati posti in isolamento fiduciario in attesa dell’esito del doppio tampone, e non rientranti nei contatti stretti dei positivi, continueranno nei prossimi giorni ad allenarsi regolarmente.

Il rinvio del match di domenica si è reso comunque necessario in virtù del numero di positivi, che supera il numero minimo di tre tesserati indisponibili come previsto del nuovo Protocollo.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien