Serie D, Campodarsego-Delta Porto Tolle 1-1

Termina in parità, con un gol per parte, il recupero della dodicesima giornata d’andata del girone C tra Campodarsego e Delta Porto Tolle. Una beffa per i biancorossi di Ballarin, che sino a 6′ dal novantesimo avevano accarezzato il successo, prima di vedersi raggiunti dal pari rodigino.
In un primo tempo piacevole, il Campodarsego passa in vantaggio al 19′: destro radente di Petrilli che il portiere ospite respinge a terra, sulla sfera si avventano Akammadu e Conti, ma è quest’ultimo ad anticipare il compagno e ad insaccare il tap-in che vale l’1-0. Nella ripresa la squadra di Pagan prova a spingere alla ricerca del pari, i padroni di casa si fanno vedere con una staffilata di Petrilli a lato (20′), e una conclusione del nuovo entrato D’Appolonia (30′) con esito analogo. Al 39′, però, arriva la doccia fredda, con Mboup che segna di testa il gol del pareggio. Nelle ultimissime battute, è ancora la squadra di Ballarin a sfiorare il nuovo vantaggio con la zuccate di D’Appolonia e Akammadu, ma finisce così.

CAMPODARSEGO-DELTA PORTO TOLLE 1-1
CAMPODARSEGO: Trezza, Boscolo Bisto, Proto, Finazzi, Montin, Gentile, Bartoli (19′ st Tardivo), Conti, Akammadu, Trovade (14′ st D’Appolonia), Petrilli.
A disposizione: Boscolo Palo, Santinon, Callegaro, Scapin, Prevedello, Carraro, Salata.
Allenatore: Ballarin.
DELTA P.T. : Mascolo, Pilotto, Maistrello (8′ st Acquistapace), Cavallini (38′ st Maronilli), Moretti, Mboup, Pellielo, Trajkovic (30′ pt Episcopo), Gherardi (15′ st Cicarevic), Raimondi (24′ st Busetto), Barone.
A disposizione: Mordenti, Bertacca, Pasquinelli, Mazzucca.
Allenatore: Pagan.
Arbitro: Tartarone di Frosinone.
Reti: 19′ pt Conti, 39′ st Mboup.
Note: ammoniti Akammadu, Proto, Petrilli e Maronilli. Calci d’angolo 4-5. Recupero 1′ e 5′.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien