Doppio colpo per il Campodarsego: arrivano Dario Sottovia e Nicolò Severgnini

Il Campodarsego Calcio comunica che nella giornata di oggi sono stati perfezionati due importanti innesti per la rosa a disposizione di mister Ballarin: arrivano infatti in biancorosso il difensore Nicolò Severgnini e l’attaccante Dario Sottovia.

IL DIFENSORE. Per Nicolò Severgnini, difensore classe 1990, si tratta di un ritorno: aveva già vestito la maglia del Campodarsego nella stagione 2015-2016, collezionando 19 presenze e una rete. In carriera ha anche vestito le maglia, tra le tante, di Mestre, Levico, Valdagno e Montebelluna. Arriva in biancorosso dalla Luparense, esattamente come cinque anni fa.

L’ATTACCANTE. Dario Sottovia, classe 1989, è sempre stato “di Campodarsego”: è uno di casa, abita a Reschigliano, e adesso vestirà la maglia del suo paese. Este, Mestre, Luparense, Sacilese: in tutte le squadre per cui ha militato ha sempre messo la sua firma. E ora si augura di metterla anche per condurre il Campodarsego alla salvezza. In questa stagione, nove gol con le maglie di Sedico e Cjarlins.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien