Riparte la raccolta del materiale da donare a “Lo sport per tutti”!

Il Campodarsego è lieto di aderire ancora una volta al rinnovato progetto “Lo sport per tutti”. L’iniziativa, ideata nella stagione sportiva 2018-2019 dal nostro allora tesserato del Settore Giovanile Lionel Noufoho, consiste in una campagna di raccolta di materiale tecnico e sportivo in favore dei bambini e dei ragazzi del Camerun.
Attraverso il coinvolgimento delle famiglie, e di tutte le persone che vorranno contribuire donando materiale in buono stato, potremo regalare ai bambini meno fortunati un po’ di felicità perché, proprio attraverso il calcio, possano trovare una nuova via di crescita e di divertimento. La pandemia ha colpito in maniera forse ancora più dura questi luoghi e noi, con poco, con qualcosa che magari non ci serve più, possiamo regalare ancora un sorriso.

Pertanto tutti coloro che avessero materiale a disposizione come scarpe, palloni, borsoni, magliette, pantaloncini o tutto quello che può servire per giocare a calcio, tenuto bene e in buono stato, può consegnarlo direttamente allo stadio “Gabbiano” in occasione degli allenamenti.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien