Domani l’ultimo recupero, c’è Campodarsego-Arzignano: una gara fondamentale per i biancorossi

Si gioca domani, mercoledì 26 maggio, con calcio d’inizio alle ore 16.00 allo stadio “Gabbiano” il recupero della sfida Campodarsego-Arzignano, originariamente programmata per la trentesima giornata del girone C di serie D.
Una partita fondamentale per la formazione biancorossa di mister Luca Lugnan: a tre giornate dal termine della stagione, il Campodarsego è l’unica formazione rimasta con una gara in più da giocare rispetto alle avversarie che corrono per la salvezza. E in coda al girone, dove secondo il nuovo regolamento varato dalla Figc retrocedono direttamente solo le ultime due classificate, la corsa per evitare il penultimo posto sarà accesissima, con quattro squadre in un solo punto e ancora scontri diretti da giocare.
Il Campodarsego arriva al match reduce dalla sconfitta col Trento, ma anche da due vittorie casalinghe consecutive: sarà decisivo il fattore-campo, in questo finale di stagione.
Le due formazioni arrivano all’appuntamento senza giocatori squalificati: tutti arruolabili per i due tecnici. Dirigerà l’incontro il signor Maurizio Barbiero, arbitro della sezione di Campobasso.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien