Sta per cominciare una nuova stagione: mercoledì al “Gabbiano” il raduno del Campodarsego

Sta per iniziare una nuova stagione agonistica, sta per partire la nuova avventura del Campodarsego Calcio!
La prossima settimana scattano ufficialmente i primi allenamenti agli ordini di mister Cristiano Masitto per l’avvio della preparazione del Campodarsego Calcio.

La formazione biancorossa vedrà arrivare i giocatori nelle giornate di lunedì e martedì, per gli esami di rito e i primi test atletici in vista dell’inizio della preparazione. Il primo allenamento si terrà ufficialmente allo stadio “Gabbiano” mercoledì 28 luglio, alle ore 17.30.

Mister Masitto, il Presidente Daniele Pagin e i tesserati saranno a disposizione di stampa e fotografi alle ore 17.00 per le prime dichiarazioni e le foto di rito al momento del raduno.

Successivamente, per qualche giorno il Campodarsego si allenerà in casa, nel proprio impianto, prima della partenza per il ritiro: lunedì 2 agosto la partenza per Paluzza (Ud), dove i biancorossi soggiorneranno sino a sabato 7 agosto.

Nelle quattro settimane di successiva preparazione, la squadra arriverà pronta ai primi due impegni ufficiali: l’avvio della Coppa Italia Serie D (domenica 12 settembre) e la prima giornata di campionato (19 settembre).

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien