Serie D, Levico Terme-Campodarsego 1-1

Il Campodarsego pareggia 1-1 a Levico nella penultima gara dell’anno solare. Finisce in parità una gara, giocata su un campo al limite dell’impraticabile, che i biancorossi rimontano solo nel finale, ma che fosse finita a vantaggio dei padroni di casa sarebbe stata un’autentica beffa. È infatti la formazione di Masitto, ai punti, a collezionare il maggior numero di occasioni. A cominciare dalla prima frazione, quando dopo un quarto d’ora di gran lotta la prima chance é per Cocola, che sbatte con la sua conclusione sul portiere. Dopo un’unica chiusura provvidenziale di Gentile, in area di rigore, il Campo insiste e ci prova anche con Alluci e Cupani, poi finisce incredibilmente sotto al 26′: il vantaggio del Levico è un episodio, un pallone che danza in area sugli sviluppi d un’azione confusa, su cui si avventa Vinciguerra trovando l’1-0 con cui si chiude la prima frazione.
Nella ripresa, con l’ingresso di Prevedello, il Campodarsego chiude il Levico sulla difensiva e costruisce palle gol in serie: nei primi 12 minuti almeno quattro, con Alluci, Prevedello, ancora Alluci e Gentile, ma Rosa è attento. Altre due occasioni non sfruttate alla mezzora, poi la svolta arriva al 38′ quando Colombi mette dentro il meritatissimo pareggio sfruttando l’assist di Buratto. Nel finale, è assedio biancorosso ma il pareggio non si schioda più.

LEVICO TERME-CAMPODARSEGO 1-1
LEVICO: Rosa, De Nardi (1′ st Davi), Piacente, Santuari, Pettinà, Scaglione, Torregrossa, Rinaldo, Sinani (28′ st Tronco), Vinciguerra, Pezzuti.
A disposizione: Circio, Grezzani, Santuari, Ceraso, De Feo, Casalini, Andreasic.
Allenatore: Rastelli.

CAMPODARSEGO: Boscolo Palo, Oneto, Marini (18′ st Messali), Buratto, Gentile, Guitto, Cocola (18′ st Solinas), Alluci (29′ st Bertazzolo), Colombi, Addiego Mobilio (29′ st Giacomazzi), Cupani (1′ st Prevedello).
A disposizione: Minozzi, Pan, Lovato, Zavan.
Allenatore: Masitto.
Arbitro: Tossano di Chiavari.
Reti: 26′ pt Vinciguerra, 38′ st Colombi.
Note: ammoniti Oneto e Scaglione. Calci d’angolo 0-8. Recupero 0′ e 4′.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien