Matteo Rubin è un nuovo giocatore del Campodarsego Calcio

Il Campodarsego Calcio è lieto di comunicare che, nella giornata di oggi, è stato perfezionato l’arrivo in maglia biancorossa del difensore, classe 1987, Matteo Rubin, proveniente dalla Vis Pesaro. Il nuovo elemento della rosa di Mister Masitto porterà grande esperienza con le sue 390 presenze nei professionisti e potrà essere un punto di riferimento per i più giovani.

LA SCHEDA. Il giocatore nativo di Bassano del Grappa, dopo essere cresciuto nelle giovanili del Cittadella, società con cui esordisce in Serie C1 nel 2005, viene acquistato dal Torino nel 2007, squadra con la quale gioca la prima partita in Serie A a 20’anni. Poi una carriera nella massima serie tra Parma, Bologna, Siena, Hellas e Chievo Verona. In B veste le maglie di Modena, Foggia e Ascoli. In Serie C gioca con Alessandria, Reggina e Vis Pesaro.

LE PAROLE. “E’ un giocatore di grande esperienza e personalità”, esordisce il Direttore Sportivo Luciano Stevanato. “Ha una storia calcistica di primo livello, è un difensore ben strutturato e mancino di piede. Sicuramente ci porterà la sua esperienza maturata nelle categorie superiori per aiutarci a completare un percorso che alzi la nostra mentalità, che porti qualità e che dia una mano ai nostri giovani. E’ l’elemento giusto per questa squadra, siamo stati fortunati che ci abbia scelti e siamo molto contenti che cominci questa nuova avventura. Sicuramente alzerà l’asticella della nostra formazione”.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien