In difesa una conferma e un nuovo arrivo: Luciano Ballan e Pablo Perez Blanco
Il Campodarsego Calcio è lieto di comunicare la conferma del difensore Luciano Ballan, arrivato nello scorso mercato invernale dalla Primavera del Pordenone. Il giocatore, classe 2003, è cresciuto nelle nostre giovanili e ha vestito anche le maglie di Montebelluna e Bologna.
Contestualmente la Società dà il benvenuto a Pablo Perez Blanco. Il difensore spagnolo, classe 1994, è cresciuto calcisticamente nel Celta Vigo, militando nella Squadra B. Vanta diverse stagioni nella Serie C spagnola con le maglie di Jumilla, Ourense e Marino Luanco. In Italia ha giocato con il Gravina e, nell’ultima stagione, con il Breno, formazione che milita nel Girone B della Serie D.
Si rinforza così ulteriormente il reparto arretrato con la conferma di un giovane promettente e l’arrivo di un giocatore di esperienza.