Serie D, Legnago Salus-Campodarsego 2-0

Dopo sette risultati utili consecutivi si chiude a Legnago, sul campo della capolista che conferma il suo ottimo momento, la striscia positiva del Campodarsego, che perde l’imbattibilità sin qui mantenuta dall’inizio del girone di ritorno cadendo per 2-0 allo stadio “Sandrini”.
Una gara che si mette subito in discesa per i padroni di casa, che al 4′ beneficiano di un calcio di rigore per l’atterramento di Boscolo ai danni di Zanetti, che però aveva già calciato a lato della porta: nessun dubbio per l’arbitro, e dal dischetto Gatto fa 1-0. Il Legnago continua a creare un paio di occasioni, ancora con Gatto al 22′ e con Rocco al 25′, quindi al 27′ è decisivo ,’intervento di Perez, che ferma Baradji sul più bello. I biancorossi si fanno vedere dalle parti di Distasio dopo la mezz’ora, con un paio di conclusioni di Alluci che si spengono a lato, e poi con la palla migliore, al 48′, che capita sulla testa di Buongiorno dopo l’assist di Oneto su schema d’angolo, ma la palla finisce di poco a lato.
Nella ripresa, dopo 5 minuti altro calcio di rigore per i padroni di casa, concesso per un fallo segnalato a Perez su Rocco: dal dischetto va sempre Gatto, che però stavolta n on inquadra la porta e manda fuori. Ci riprova ancora Rocco, con un colpo di testa all’11’, e poi dalla parte opposta si segnala solamente un colpo di testa di Farabegoli al 31′, che non crea problemi al portiere. Pochi secondi, e invece il Legnago raddoppia in contropiede, con Van Ransbeek che, ricevuta palla al limite, calcia di prima intenzione col sinistro a giro e trova l’angolino lontano. Praticamente non accade più nulla: il Legnago vince 2-0, per il Campodarsego è la settima sconfitta stagionale.

LEGNAGO SALUS-CAMPODARSEGO 2-0
LEGNAGO: Distasio, Gasparetto, Baradji, Van Ransbeeck (37′ st Sambou), Gatto (19′ st Sinani), Rocco, Viero (33′ st Casarotti), Travaglini, Zanetti (45′ st Meneghetti), Ruggeri, Noce.
A disposizione: Fusco, Mazzali, Sbampato, Castellan, La Torre.
Allenatore: Donati.
CAMPODARSEGO: Boscolo Palo, Oneto, Ballan, Buratto, Perez (16′ st Rivi), Farabegoli (44′ st Bertazzolo), Guitto, Alluci (29′ st Michelotto), Buongiorno, Orlandi (40′ st Vitetta), Cupani (16′ st Abatneh).
A disposizione: Minozzi, Prevedello, Verzotto, Negrin.
Allenatore: Masitto.
Arbitro: Muccignato di Pordenone.
Reti: 4′ pt rigore Gatto, 31′ st Van Ransbeeck.
Note: ammoniti Gasparetto, Baradji, Farabegoli e Buratto. Calci d’angolo 2-1. Recupero 3′ e 5′.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien