AL GABBIANO CAMPODARSEGO-BRENO FINISCE 2-2

E’ 2-2 al Gabbiano tra Campodarsego e Breno. Un punto a testa, ma per il Campodarsego rimane l’amaro in bocca da una parte per una super partenza concretizzata solo dal vantaggio di Cupani. I biancorossi poi andati sotto per 2-1 sono stati capaci di recuperare il risultato andando a sfiorare un successo che sarebbe stato anche meritato contro un Breno coriaceo e ben organizzato. Non basta un super Diarrassouba per vincere un match segnato anche da un paio di episodi da moviola, con due calci di rigore non concessi al Campodarsego.

Parte forte il Campodarsego, che al 9’ va vicino al vantaggio con una conclusione a mezza altezza di Chinellato che il portiere ospite Delvecchio respinge. Risponde il Breno al 13’, sugli sviluppi di un calcio di punizione, con una conclusione spettacolare al volo dentro l’area fuori di poco. Il Campodarsego però preme e al 17’ passa: azione persona sulla sinistra di Diarrassouba, palla dentro e dopo un batti e ribatti la palla arriva a Cupani che rasoterra batte Delvecchio sulla sua sinistra. Passano due minuti e i padroni di casa hanno un’altra chance con una conclusione smorzata di Diarrassouba dentro l’area. E’ solo Campodarsego, con i biancorossi che spingono molto soprattutto sulla destra con il duo Battilana-Diarrassouba. Alla mezz’ora altra occasione per la truppa di Masitto con un tiro da fuori area rasoterra che finisce fuori di poco alla sinistra di Delvecchio. I biancorossi paiono in controllo, ma al 35’ arriva a sorpresa il pareggio del Breno con Vita, che si incunea in area, approfittando di un paio di disattenzioni della difesa di casa, e con un tocco sotto batte Minozzi in uscita per l’1-1. Il Campodarsego allora ci riprova e al 40’ sfiora il nuovo vantaggio con un’azione personale del solito Diarrassouba, che calcia dentro l’area sul primo palo, ma Delvecchio para. Il primo tempo si chiude allora con il punteggio di 1-1, nonostante un netto predominio dei biancorossi di Masitto.

La ripresa inizia con due cambi operati da Masitto: dentro subito Mosti e Girardello per Battilana e Casella. Dopo un minuto sono però i bresciani a rendersi pericolosi con Marcolin. Occasionissima per il Campodarsego al 6’ con l’azione personale di Diarrassouba che ci prova sul primo palo, la sfera rimbalza su Chinellato che prende il palo. All’11’ serve però un super Minozzi per salvare il Campodarsego: il portiere salva di piede su Marcolin involatosi verso la sua porta tutto solo. Al 14’ è frittata della difesa di casa: Vita si invola verso la porta avversaria e batta in diagonale Minozzi per il 2-1 del Breno. E’ la doppietta per il numero 11 ospite. Breno ben messo in campo e cinico al cospetto di un Campodarsego più contratto nella seconda frazione di gioco. I padroni di casa provano a reagire e ci provano al 20’ con una conclusione rasoterra appena dentro l’area di Pavanello, però debole e facile preda di Delvecchio. Il Campodarsego ha il merito di provarci e al 26’ gli sforzi vengono premiati con una girata dentro l’area di Pavanello, entrato da poco, che batte Delvecchio. E’ 2-2 e al 27’ è Bajic sugli sviluppi di un calcio d’angolo a sfiorare il tris. Nel finale il Campodarsego getta il cuore oltre l’ostacolo per cercare i tre punti, ma la difesa del Breno fa buona guardia. Nonostante Mosti si divori sottoporta il gol della vittoria per il Campodarsego. Finisce 2-2.

 

CAMPODARSEGO-BRENO 2-2

CAMPODARSEGO: Minozzi, Battilana (8’ st Demo), Ballan (1’ st Mosti), Casella (1’ st Girardello), Bajic, Gerevini, Cocola (38’ st Rso), Oneto, Chinellato, Diarrassouba, Cupani (16’ st Pavanello). Allenatore: Cristiano Masitto.

BRENO: Delvecchio, Arpini, Marcolin (50’ st Albini), Quaggiotto (36’ st Cristini), Vita (32’ st Melchiori), Brancato, Verzeni, Kasa (32’ st Negretti), Baschirotto, Scanzi (46’ st Bassini), Sampietro. Allenatore: Fabrizio Stridi.

ARBITRO: Scarati di Termoli.

RETI: 17’ pt Cupani, 35’ Vita, 14’ st Vita, 26’ st Pavanello.

NOTE: Spettatori: 400 circa. Ammoniti: Quaggiotto, Ballan, Battilana, Gerevini, Girardello, Melchiori. Angoli: 3-1 per il Campodarsego. Recupero: 1’ e 6’.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien