UN SUPER CAMPODARSEGO PASSA AD ADRIA PER 3-2… NON SENZA SOFFERENZE

Vittoria con il brivido per il Campodarsego, ma è ancora una volta vittoria. I biancorossi di Cristiano Masitto passano ad Adria con un pirotecnico 3-2. Sembrava tutto facile per i biancorossi, trovatisi avanti per 3-0, ma poi le espulsioni prima di Gerevini e poi di Mboup, ridanno coraggio all’Adriese che con una doppietta di Gentile nel finale sfiora il clamoroso pareggio. Ma i tre punti sono meritatamente del Campodarsego, capace, prima di complicarsi la vita da solo, di fatto di dominare la scena e di far vale una chiara superiorità, quella superiorità già vista ad inizio anno nel match di Coppa Italia vinto al Gabbiano. Per i biancorossi in gol il talentuoso Diarrassouba, autore di una doppietta, e il baby Pavanello.

Il match inizia subito nel modo migliore per il Campodarsego che al 3’ è già avanti: sponda di Bajic per Diarrassouba che da due passi insacca il gol dell’1-0. Al 12’ super chance per il raddoppio per i biancorossi: in sequenza ci provano Cocola (palla respinta), poi Casella, ma il portiere ribatte e infine ancora Cocola con parata finale. Al 13’ arriva il meritato raddoppio del Campodarsego, ancora con Diarrassouba che insacca da fuori area il gol del 2-0. Arriverebbe anche il tris con Pavanello, al 23’, ma l’arbitro annulla per un presunto di fallo in area di rigore.

Lo stesso Pavanello si rifà in avvio di secondo tempo. Al 13’ punizione di Gerevini dal vertice dell’area di rigore, sul primo pallo devia Pavanello e la sfera si insacca sul palo opposto. E’ il meritatissimo 3-0. Partita conclusa? Certo che no, perché nel finale succede di tutto. Dopo una chance per Diarrassouba al 18’, il Campodarsego resta in 10 per l’espulsione di Gerevini per doppia ammonizione (24’). Così al 38’ è l’ex Gentile, entrato in campo nella ripresa, a riaprire la contesa. Un minuto dopo la squadra di Masitto resta anche in 9 per l’espulsione diretta dell’altro difensore Mboup. Al 42’ lo stesso Gentile con la personale doppietta riapre il match in maniera definitiva. Al 51’ brivido sulla schiena dei biancorossi con Minozzi che dice di no a Moras e che mette in ghiaccio il successo. Finisce 3-2 per il Campodarsego con tanta sofferenza finale, ma con tanto merito.

ADRIESE-CAMPODARSEGO 2-3

ADRIESE: Galassi, Feruglio, Martimbianco (19’ st Gentile), Montin, Petdj, Brugonolo (33’ st Cavallini), Moras, Colombi (19’ st Fssolo), Moretti (1’ st Mollica), Maniero (1’ st Rosso), Signorini. Allenatore: Roberto Vecchiato.

CAMPODARSEGO: Minozzi, Oneto, Ballan, Casella (37’ st Chajari), Bajic, Gerevini, Cocola (28’ st Sofia), Mosti (14’ st Mboup), Pavanello, Diarrassouba (19’ st Segalina), Cupani (28’ st Battilana). Allenatore: Cristiano Masitto.

ARBITRO: La Luna di Collegno.

RETI: 3’ pt e 14’ pt Diarrassouba, 13’ st Pavanello, 38’ st e 41’ st Gentile.

NOTE: Espulsi: al 24’ st Gerevini per doppia ammonizione, al 39’ st Mboup, rosso diretto. Ammoniti: Moras, Gentile, Mosti, Oneto, Minozzi. Angoli: 5-4 per l’Adriese. Recupero: 2’ e 8’.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien