UN BEL CAMPODARSEGO FERMA LA BIG TREVISO AL GABBIANO, PUNTO MERITATO PWER I RAGAZZI DI MASITTO
Un punto a testa nel big match del Gabiano tra Campodarsego e Treviso. Al termina di una lotta serrata è 0-0. Gara molto equilibrata, con il Campodarsego che regge alla grande l’urto contro una big del campionato. E con il punto di oggi prosegue la serie positiva dei biancorossi di Cristiano Masitto. Il progetto giovani voluto dalla società presieduta da Daniele Pagin sta dando frutti davvero meravigliosi.
Il primo squillo è del Campodarsego e arriva al 17’ con una conclusione da fuori area di Segalina che termina alta. Replica il Treviso al 23’ con un diagonale rasoterra di Meola che Minozzi devia in corner. E’ una prima mezzora del match molto equilibrata, anche se è il Campodarsego ad insistere con maggior forza. E allora al 28’ è Rao a provarci da fuori area per la squadra di casa, ma la palla che viene però deviata in corner. Super occasione alla mezzora per il Treviso con Meola che dentro l’area calcia a colpo sicuro, ma Minozzi con l’aiuto dei compagni di squadra salva il risultato. Al 33’ è Gnago sempre per gli ospiti a provarci di testa su azione di calcio d’angolo: palla però sul fondo. Il Campodarsego al 35’ recrimina un calcio di rigore per un atterramento di Pavanello da parte di Nunes: per Di Renzo di Bolzano non ci sono tuttavia gli estremi del penalty. Sul ribaltamento di fronte Gnago serve De Raspinis che si invola praticamente tutto solo verso la porta di Minozzi, tocco sotto, ma la palla termina sul fondo. E’ l’ultima occasione di un primo tempo che si chiude sullo 0-0.
Anche la ripresa viaggia sulle note dell’equilibrio, con occasioni sporadiche. Il primo acuto della ripresa è di marca trevigiana con una conclusione al 5’ fuori del solito Meola. E’ ancora Treviso al 13’: corner di Meola e sul secondo palo Nunes non inquadra la porta e spedisce sul fondo. Il Campodarsego regge bene e ci prova con azioni di rimessa. Al 34’ torna a farsi vedere la squadra Gerevini con una punizione a giro dall’out di destra che termina di poco a lato alla destra di Sparviero.
CAMPODARSEGO-TREVISO 0-0
CAMPODARSEGO: Minozzi, Oneto, Rao, Casella, Mboup, Gerevini, Segalina (16’ st Cocola), Chajari (16’ st Mosti), Pavanello, Diarrassouba (28’ st Sofia), Cupani (43’ st Prevedello). Allenatore: Cristiano Masitto.
TREVISO: Sperandio, Nunes, Simonetta (17’ st Arcopinto), Salviato, Meola (31’ st Leite), Mariutto (36’ st Lattuchella), De Raspinis (26’ st Sottovia), Raggio, Borsato (31’ st Miccoli), Farabegoli, Gnago. Allenatore: Michele Florindo.
ARBITRO: Di Renzo di Bolzano.
NOTE: Spettatori 600 circa. Ammoniti: Salviato, Nunes. Angoli: 5-3 per il Campodarsego. Recupero: 1’ e 5’.