AL TENNI UN OTTIMO CAMPODARSEGO FA 0-0 CON IL TREVISO
Un ottimo Campodarsego esce indenne dalla difficile trasferta del Tenni di Treviso. Finisce 0-0, con i biancorossi di Maurizio Bedin che giocano bene, hanno di fatto le migliori occasioni del match e alla fine escono dal campo consci di essere davvero in corsa per il vertice. Contro forse la favorita del campionato, il Treviso, il Campodarsego dimostra di essere imbattuto non a caso.
E’ un buon Campodarsego quello del primo tempo del Tenni. Biancorossi padroni del campo nei primi 25’. La prima palla gol è per il Campodarsego con Pasquato che dal limite calcia alto. Passano tre minuti ed è ancora il capitano biancorosso a provarci dal limite al termine di una bella azione corale, ma la sfera termina anche stavolta alta. Al 18’ azione personale di Ouro, che serve Martimbianco, il quale è anticipato sul più bello. Al 20’ su un cross di Guitto in area c’è con ogni probabilità un fallo di mani in area, ma l’arbitro non lo vede e lascia correre. Passa un minuto e arriva il primo guizzo del Treviso con Brigati che trova Aliù che di testa mette sul fondo. Al 28’ altra chance per i padroni di casa con Artioli che imbecca Gioè, ma il Campodarsego si salva. Il primo tempo scorre poi via senza altri sussulti.
La ripresa è, come il primo tempo, ben gestita dal Campodarsego. Ed è ancora Pasquato su punizione all’8’ a rendersi pericoloso, ma la sfera termina di poco alta. Al 15’ pasticcio difensivo del Treviso e punizione a due in area, con la battuta poi ribattuta dalla barriera. Al 22’ si vedono i padroni di casa ma Fabbian salva bene su Artioli. Al 42’ ci riprova Pasquato su punizione, ma la sfera finisce alta. L’ultima palla gol è per il Treviso al 44’ con il nuovo entrato Valenti, ma Minozzi respinge e sancisce lo 0-0 finale.
TREVISO-CAMPODARSEGO 0-0
TREVISO: Mangiaracina Lopez, Brigati, Golin, Sbampato, Nunes da Cunha (20’ st Buratto), Videkon (43’ st Valenti), Gioè (25’ st Beltrame), Aliù (36’ st Posocco), Artioli, Baldassar (1’ st Busato Giovanni), Farabegoli. Allenatore: Fabrizio Cacciatore.
CAMPODARSEGO: Minozzi, Martimbianco, Pasquetto, Guitto, Fabbian (40’ st Bonetto), Cuomo, Rabbas, Langone, Cupani, Pasquato, Ouro (35’ st Callegaro). Allenatore: Maurizio Bedin.
ARBITRO: Eremitaggio di Ancona.
NOTE: Spettatori 1500 circa. Ammoniti: Guitto, Baldassar, Aliù, Ouro, Langone, Cacciatore. Angoli: 5-2 per il Campodarsego. Recupero: 1’ e 4’.