CAMPODARSEGO PRONTO ALLA SFIDA COL MESTRE, BEDIN: “SERVIRÀ UNA PARTITA DA CAMPODARSEGO”
Cresce l’attesa per il big match di domani pomeriggio allo stadio Gabbiano, dove il Campodarsego ospiterà il Mestre in una delle sfide più interessanti della giornata di Serie D. La squadra di Maurizio Bedin arriva all’appuntamento in un buon momento di forma e con la voglia di dare continuità ai risultati positivi delle ultime settimane.
“Ci siamo allenati bene, i ragazzi stanno bene e arriviamo da un periodo in cui stiamo trovando continuità anche nei risultati,” spiega il tecnico biancorosso. “A Este abbiamo fatto una buona prestazione, anche se potevamo fare di più. In settimana ci siamo preparati proprio per migliorare ulteriormente, e ho visto i ragazzi rispondere come sempre alla grande.”
L’avversario, però, è di quelli che mettono alla prova: “Il Mestre è una squadra molto forte, per me tra le prime quattro del girone sia per qualità della rosa che per il gioco espresso. Sarà una partita stimolante, di quelle che piace giocare, e daremo filo da torcere fino all’ultimo secondo.”
Bedin sa bene quale spirito servirà per conquistare punti: “Domani servirà una partita tenace, una partita da Campodarsego. Sono certo che i miei giocatori saranno pronti a combattere su ogni palla e a cercare la vittoria fino all’ultimo secondo.”
Calcio d’inizio domani alle 14.30 allo stadio Gabbiano di Campodarsego.
