PORTOGRUARO-CAMPODARSEGO, BEDIN CARICA LA SQUADRA: “PORTIAMO IL NOSTRO SPIRITO COMBATTIVO”
Dopo la sconfitta casalinga contro il Mestre, il Campodarsego si prepara ad affrontare il Portogruaro in una trasferta insidiosa. La squadra di Maurizio Bedin arriva alla sfida con la voglia di riscattarsi e consolidare il proprio gioco.
“Veniamo da una partita combattuta contro una squadra molto forte, decisa da un episodio in cui siamo stati ingenui. Abbiamo subito un gol evitabile, ma la squadra ha lottato fino alla fine e probabilmente anche il pareggio lo meritavamo, considerando anche la rete che ci è stata annullata e che forse era regolare. Ci portiamo dietro la reazione e lo spirito combattivo mostrato durante tutta la settimana, e lo porteremo domani in campo a Portogruaro”.
Bedin avverte però: non sarà una partita semplice. “Il Portogruaro è in fondo alla classifica, ma ha giocatori bravi per la categoria. Ha tenuto testa alla seconda in classifica contro il Sharleen e quindi sappiamo che sarà difficile. Noi dobbiamo portare il nostro DNA, lo spirito combattivo che ci contraddistingue. Sarà una battaglia: ci siamo allenati per alzare la voglia di recuperare la palla, di essere compatti e di correre tanto e bene, perché il campo è grande e ci saranno duelli da vincere”.
L’obiettivo del Campodarsego è chiaro: “Siamo concentrati e cercheremo fino alla fine di provare a vincere questa partita. Vogliamo dimostrare che il gruppo può reagire e trasformare l’energia accumulata durante la settimana in una prestazione concreta. Portogruaro sarà un test importante, e siamo pronti a fare la nostra partita”.
La trasferta di domani rappresenta dunque un’occasione per il Campodarsego di confermare il proprio spirito combattivo e dare continuità al lavoro svolto in settimana, con l’obiettivo di tornare a casa con un risultato positivo.
