SERIE D – BASSANO–CAMPODARSEGO, BEDIN: “SERVIRÀ UNA BATTAGLIA FINO ALL’ULTIMO SECONDO”
Il Campodarsego arriva alla sfida di Bassano con la consapevolezza di chi, domenica scorsa, ha offerto una prestazione di grande valore. Un pareggio arrivato nel recupero, al 95’, che non ha spento l’entusiasmo, anzi ha lasciato nuove certezze. Lo conferma mister Maurizio Bedin, che presenta così la partita.
“Ripartiamo da un punto prezioso e da un’ottima prestazione, sotto gli occhi di tutti. Peccato non aver portato a casa la vittoria, ma il gol all’ultimo secondo ci ha dato fiducia, ci ha ricordato che se si crede in quello che si fa e si lotta tutti per un unico obiettivo, qualcosa si ottiene sempre. I ragazzi sono stati bravi a crederci fino alla fine e questo punto ce lo prendiamo con merito”.
La settimana di lavoro è stata positiva, nonostante le difficoltà numeriche. “Abbiamo qualche infortunio di troppo e domani dovremo stringere i denti. Sarà fondamentale unirci ancora di più, essere compatti, essere affamati. Affrontiamo una squadra costruita bene, che sta facendo un buon campionato. Come sempre sarà una partita difficile, da lottare fino all’ultimo secondo”.
Mentalità, resistenza, spirito collettivo, queste le chiavi indicate dal mister. “Ci aspetta una battaglia importante e cercheremo di portarla dalla nostra parte. Dobbiamo provare a tenere stretta la vittoria fino all’ultimo secondo”.
Il Campodarsego è pronto. A Bassano serviranno attenzione, sacrificio e cuore. Come sempre.
