CAMPODARSEGO–ADRIESE, DOMANI AL GABBIANO LA SFIDA CHE VALE DOPPIO. BEDIN, “SERVE UNA BATTAGLIA”

Domani pomeriggio lo stadio Gabbiano sarà teatro di uno scontro diretto che pesa per classifica e morale. Il Campodarsego, reduce da una sconfitta che ha lasciato qualche segno, cerca subito la reazione. E a presentare la gara è l’allenatore biancorosso Maurizio Bedin, che chiede alla squadra una risposta di carattere.

“Veniamo da una sconfitta, quindi c’è da reagire subito, è un momento un po’ particolare” afferma Bedin “dobbiamo tirare fuori qualcosa in più, tutti, giocatori e staff, per riuscire a trovare la vittoria domani. Sarà sicuramente una partita difficile perché è uno scontro diretto, ma vogliamo portarla a casa per la classifica e per il morale”.

La settimana di lavoro, racconta il tecnico, ha restituito un gruppo determinato: “Ci siamo preparati per affrontarla bene. I ragazzi sono vivi, hanno fame, hanno voglia di vincere. Siamo pronti a combattere contro un’Adriese che sappiamo essere una squadra che lotta fino all’ultimo secondo”.

Per Bedin servirà soprattutto identità, ritmo, presenza mentale: “Siamo nati per battagliare, per andare in campo con carattere e dimostrare quanto teniamo al Campodarsego e al fare bene. Tutti gli ingredienti ci sono per una grande partita, una grande battaglia, giocando da Campodarsego fino all’ultimo secondo”.

Fischio d’inizio domani al Gabbiano: attesa, tensione e voglia di riscatto accompagneranno i biancorossi nella gara che può rilanciare la corsa.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien