CAMPODARSEGO, ESAME DI CARATTERE A CJARLINS MUZANE

Trasferta impegnativa per il Campodarsego, atteso dalla sfida sul campo del Cjarlins Muzane, una delle realtà più solide del campionato. Un confronto di alto livello, che i biancorossi affrontano con rispetto ma anche con grande fiducia nei propri mezzi, come sottolinea l’allenatore Maurizio Bedin alla vigilia.

“Andiamo ad affrontare una partita molto difficile contro una squadra molto forte, ma sono molto contento del gruppo che alleno e dei ragazzi che ho a disposizione. Sono sicuro che faremo una grande partita e una grande prestazione”, spiega il tecnico.

Per uscire dal campo con un risultato positivo servirà il miglior Campodarsego, sotto il profilo mentale e caratteriale. “Ci vorranno spirito di sacrificio, carattere e personalità. So che nei miei ragazzi queste qualità ci sono e domenica riuscirò a tirarle fuori fino all’ultimo secondo”, prosegue Bedin.

L’obiettivo è chiaro, fare una prova compatta, da squadra vera. “Dovremo restare tutti uniti, soffrire insieme e lottare su ogni pallone, per fare in modo che il Campodarsego possa tornare da Cjarlins con punti importanti”, conclude l’allenatore biancorosso.

Una sfida che si preannuncia intensa, nella quale il Campodarsego è pronto a giocarsi le proprie carte con determinazione e coraggio.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien