CAMPODARSEGO A CHIOGGIA PER RIPARTIRE: BEDIN “TANTA FAME DI TORNARE ALLA VITTORIA”
Si riparte. Domani pomeriggio, con fischio d’inizio alle 14.30 allo stadio di Chioggia, il Campodarsego inaugura il girone di ritorno affrontando una delle trasferte più affascinanti e impegnative della stagione. Un appuntamento che arriva dopo la sosta e che rappresenta un vero banco di prova per la squadra biancorossa, chiamata a cambiare passo e a dare segnali concreti di crescita.
A presentare la sfida è l’allenatore Maurizio Bedin, che guarda al ritorno in campo con fiducia e determinazione. “Si ricomincia il girone di ritorno e ci siamo allenati in questa sosta con entusiasmo e voglia di ripartire, l’obiettivo è cambiare un po’ l’andamento di questa annata e fare meglio rispetto all’andata”.
Il Campodarsego sa di essere atteso da una partita intensa, in uno stadio dove è bello giocare e vivere il clima della gara. “Affrontiamo una squadra forte come la Clodiense, ma lo siamo anche noi e dobbiamo dimostrarlo, i ragazzi che ho a disposizione hanno le capacità per andare a Chioggia e cercare la vittoria fino all’ultimo secondo”.
La parola chiave è fame. Fame di punti, di riscatto, di risultati. “Sarà una battaglia, ma non ci tireremo indietro fino all’ultimo secondo, come sempre, andremo a Chioggia per provare a vincere”.
Il Campodarsego è pronto a ripartire, con l’ambizione di voltare pagina e affrontare il girone di ritorno con spirito nuovo e massima determinazione.
