CAMPODARSEGO–BRIAN LIGNANO, AL GABBIANO LA PARTITA DEL RISCATTO DOPO IL CAMBIO IN PANCHINA
Riparte dal campo, e dal calore del proprio pubblico, il Campodarsego. Domani alle 14.30, allo stadio Gabbiano, i biancorossi ospitano il Brian Lignano, formazione di vertice del campionato, in una sfida che per la società rappresenta molto più di una semplice partita di calendario.
Il match arriva in un momento delicato della stagione, segnato dal recente cambio in panchina. Dopo la separazione dall’allenatore della Prima Squadra, la società ha deciso di affidare temporaneamente la guida tecnica a Franco Gabrieli, tecnico della Juniores, chiamato a dare una scossa immediata all’ambiente.
A spiegare il momento e le scelte è il presidente Daniele Pagin. “Arriviamo a questa partita dopo un cambio in panchina. Abbiamo deciso di affidare temporaneamente la squadra a Franco Gabrieli, dandogli la possibilità di lavorare e di trasmettere le sue idee. La prossima settimana valuteremo il da farsi, ma ora tutta la concentrazione è su domani”.
La fiducia, però, è totale. “Sono convinto che la squadra domani farà una grandissima prestazione. C’è grande voglia di riscatto. Ho voluto dare una scossa e credo che Gabrieli saprà interpretare al meglio questo concetto, così come mi auguro sappiano fare tutti i ragazzi”.
Per il presidente, quella contro il Brian Lignano deve essere la partita della svolta. “Spero che da domani inizi la riscossa del Campodarsego, che cominci un campionato diverso, per tornare a certi livelli e puntare a traguardi differenti. Dobbiamo uscire da una situazione di classifica che non ci appartiene assolutamente”.
Di fronte ci sarà un avversario di valore assoluto. “Affrontiamo una squadra molto importante e forte come il Brian Lignano, che è nelle posizioni di vertice della classifica. All’andata avevamo vinto e mi auguro si possa riuscire a bissare quel successo”.
Una sfida che si preannuncia complicata, ma che il Campodarsego vuole affrontare con orgoglio e determinazione. “Sarà una partita difficile, ma sono certo che i ragazzi e la squadra guidata domani da Franco Gabrieli sapranno dare il massimo”.
Il Gabbiano è pronto a spingere i biancorossi in una domenica che può segnare l’inizio di un nuovo percorso, con l’obiettivo di ritrovare identità, risultati e ambizioni.
