CAMPODARSEGO CALCIO, ALESSANDRO GALLINA NUOVO ALLENATORE DELLA JUNIORES NAZIONALE
Il Campodarsego Calcio annuncia ufficialmente l’assegnazione della panchina della Juniores Nazionale ad Alessandro Gallina, a seguito del passaggio di Franco Gabrieli alla guida della prima squadra.
Classe 1957, Gallina vanta un’esperienza ventennale nel mondo del calcio giovanile. Ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Venezia e ha poi guidato numerose squadre tra cui Luparense, Portogruaro, Montebelluna, Domestre Favaro, Vede Lago e Villanova, oltre a diverse altre realtà del territorio.
«Arrivo a Campodarsego con grande entusiasmo – dichiara Gallina – e ho accolto con favore la chiamata del presidente Daniele Pagin. È una bella opportunità tornare a lavorare con i giovani, visto che nelle ultime stagioni ero impegnato in prima squadra. Negli ultimi anni, infatti, non ero più nel settore giovanile dai primi anni 2020».
«Il mio obiettivo qui è prima di tutto conoscere i ragazzi e la squadra, e poi, stagione dopo stagione, crescere il più possibile questi ragazzi, preparando chi di loro sarà pronto per la prima squadra. È un progetto ambizioso, che punta alla crescita dei giovani in una società importante, e spero di riuscire a fare il meglio possibile».
Il Campodarsego Calcio dà il benvenuto ad Alessandro Gallina e augura al nuovo tecnico una stagione ricca di soddisfazioni e di successi nel percorso di crescita dei propri giovani talenti.
