IL CAMPODARSEGO CALCIO ANNUNCIA L’ACQUISTO DI NICOLA DE VIDO

Il Campodarsego Calcio comunica di aver perfezionato l’ingaggio di Nicola De Vido, centrocampista offensivo, che entra a far parte della rosa biancorossa da giocatore svincolato.

Classe 1995, nato il 29 settembre, De Vido è un giocatore duttile e di comprovata esperienza. Alto 1,85 metri, nasce come seconda punta, ma nel corso della carriera è stato impiegato con continuità anche nel ruolo di trequartista e centrocampista offensivo, offrendo qualità, fisicità e soluzioni tattiche al reparto avanzato.

Nel suo percorso calcistico ha vestito numerose maglie tra Serie D ed Eccellenza, tra cui Montebelluna, Vittorio Falmec, Liapiave, Sandonà, Calvi Noale, Este, Adriese e Conegliano, maturando un bagaglio importante di esperienza e conoscenza della categoria.

L’operazione, voluta dal presidente Daniele Pagin e portata a termine dal direttore sportivo Mattia Bergamaschi, si inserisce nella strategia della società di rafforzare la rosa con profili pronti e motivati, in grado di dare un contributo immediato alla squadra.

Il Campodarsego Calcio accoglie Nicola De Vido con un caloroso benvenuto e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni in maglia biancorossa.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien