LORENZO BUSATO È UN NUOVO GIOCATORE DEL CAMPODARSEGO
Il Campodarsego Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Venezia FC le prestazioni sportive del difensore Lorenzo Busato, che vestirà la maglia biancorossa fino al termine della stagione.
Classe 2004, cresciuto nel settore giovanile del Venezia, Busato ha già maturato esperienze tra i professionisti con Vis Pesaro, Ravenna e Club Milano, oltre ad aver esordito con la Prima Squadra arancioneroverde. Difensore duttile e di prospettiva, arriva a Campodarsego con grande motivazione e voglia di mettersi in mostra.
Il presidente Daniele Pagin commenta così l’operazione: “Siamo molto soddisfatti di aver portato a Campodarsego un profilo giovane ma già abituato al calcio professionistico. Lorenzo è un ragazzo serio, con qualità importanti, che si inserisce perfettamente nel nostro progetto di crescita”.
Sulla stessa linea il direttore sportivo Mattia Bergamaschi: “Busato era un giocatore che seguivamo da tempo. Ringraziamo il Venezia FC per la disponibilità. Crediamo che Lorenzo possa darci un contributo significativo nel reparto difensivo e allo stesso tempo trovare qui l’ambiente ideale per continuare il suo percorso di maturazione”.
Il Campodarsego Calcio dà il benvenuto a Lorenzo Busato e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni con i colori biancorossi.
