CAMPODARSEGO CALCIO ANCORA A CASA SUA: AGGIUDICATA PER CINQUE ANNI LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI DEL GABBIANO E DI SANT’ANDREA

Sono state aperte le buste relative al bando del Comune di Campodarsego per l’assegnazione della gestione degli impianti sportivi del Gabbiano e di Sant’Andrea e, ancora una volta, è il Campodarsego Calcio ad aggiudicarsi la gestione dei campi per i prossimi cinque anni.

Una conferma importante per la società biancorossa, che potrà quindi continuare a svolgere la propria attività negli impianti che da anni rappresentano la casa del Campodarsego.

A comunicare con soddisfazione l’esito della procedura è il presidente Daniele Pagin: «Sono molto soddisfatto di questo esito. Eravamo molto fiduciosi che saremmo rimasti a casa nostra e siamo contenti che sia arrivata questa conferma. Ringraziamo l’amministrazione comunale e il sindaco Valter Gallo. Siamo certi che sapremo collaborare con l’amministrazione e con il Comune nel modo migliore».

«È certamente una buona notizia, perché ora possiamo lavorare a fondo sui nostri impianti, con la consapevolezza di poter continuare ad allenarci e a giocare a Campodarsego. Per noi è motivo di grande soddisfazione e ci permette di guardare ai prossimi anni con entusiasmo e con la volontà di continuare a far crescere la nostra società».

L’aggiudicazione del bando del Comune di Campodarsego consente inoltre al Campodarsego Calcio di programmare con maggiore serenità gli interventi di manutenzione degli impianti. Proprio in questi giorni la società ha già provveduto a un intervento importante sul terreno di gioco dello stadio principale, il Gabbiano.

«Qualche giorno fa abbiamo proceduto con la aratura e la semina del campo dello stadio Gabbiano. Stiamo facendo tutto il possibile per essere pronti a giocare la prima partita casalinga, in programma domenica 6 settembre proprio al Gabbiano. Siamo fiduciosi che l’erba possa essere pronta per quella data: abbiamo utilizzato una tecnica di semina innovativa e accelerata che dovrebbe consentirci di avere il terreno di gioco nelle migliori condizioni possibili».

Il nuovo affidamento permetterà inoltre di concentrarsi anche sull’impianto di Sant’Andrea. «Ora possiamo partire anche con la manutenzione dell’impianto di Sant’Andrea e programmare gli interventi necessari. Avere la certezza di poter gestire gli impianti per i prossimi cinque anni ci consente di lavorare con una prospettiva più ampia e di continuare a investire sulle nostre strutture».

Per il Campodarsego Calcio si apre dunque una nuova fase nel segno della continuità, con la possibilità di proseguire il lavoro sportivo e organizzativo sul territorio e di rendere sempre più funzionali gli impianti a disposizione della società e dei suoi tesserati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien