Trento-Campodarsego

Trento 1 - 1 Campodarsego
16 Dic 2018 - 14:30stadio "Briamasco" - Trento

Finisce 1-1 i big match del “Briamasco” tra Trento e Campodarsego. Bella prova di Raimondi e compagni, che nonostante le numerose assenze sfoderano il carattere e reagiscono subito all’immediato vantaggio locale, pareggiando i conti con un botta e risposta che, dopo l’intervallo, non si schioda più. Immediato vantaggio trentino al 6′: Furlan colpisce benissimo al volo e fulmina Cazzaro. Il Camodarsego però non si disunisce, incassa il colpo e comincia a giocare a testa bassa, pervenendo al pari al 28′: sul cross perfetto di Michelotto, Raimondi colpisce di testa e fa 1-1. Dopo il primo tempo concluso sul medesimo punteggio, nonostante i tentativi di Zane e Michelotto, nella ripresa i biancorossi patiscono l’avvio sprint del Trento: Cazzaro si supera sulla punizione velenosa di Petrilli, e poi anticipa di un soffio il pericolosa Cristofoli, mentre il Campodarsego si rifà vivo dalle parti dell’area di casa con i soliti Raimondi e Michelotto, guadagnando metri a poco a poco. A due minuti dal 90′, poi, Cazzaro è ancora bravo sulla conclusione di Cristofoli: finisce 1-1, un buon pareggio per la squadra di mister Andreucci, anche se si tratta del quarto risultato di parità consecutivo.

TRENTO–CAMPODARSEGO 1–1
TRENTO: Barosi, Badjan, Carella, Trevisan, Furlan, Frulla (19’ st Paoli), Petrilli, Panariello, Roveretto (41′ st Bosio), Cristofoli, Sabato.
A disposizione: Conci, Zucchini, Bertaso, Baronio, Romagna, Islami.
Allenatore: De Paola.
CAMPODARSEGO: Cazzaro, Seno, Scandilori, Zane, Colman, Pelizzer, Michelotto,Trento, Vuthaj, Raimondi (38′ st Franciosi), Scapin.
A disposizione: Tonello, Dario, Santinon, Bedin, Rizzolo, Carraro, Pilotto.
Allenatore: Andreucci.
ARBITRO: Cherchi di Carbonia (Marrazzo-Barcella).
RETI: 7’pt Furlan, 28’pt Raimondi.
Note: ammoniti Colman Castro e Panariello.
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien