Juniores Nazionali, Scandicci-Campodarsego 1-3: siamo tra le migliori quattro d’Italia!

La Juniores biancorossa è tra le migliori quattro d’Italia! Dopo aver battuto lo Scandicci nel match d’andata per 2-1, la squadra di Josè La Cagnina si ripete anche in trasferta, facendo ancora meglio: con il 3-1 ottenuto questo pomeriggio in Toscana, il Campodarsego è tra le quattro semifinaliste del campionato Nazionale di categoria, e il 14 giugno affronterà il penultimo atto della competizione nella final four di Viareggio, contro una delle altre tre qualificate. Gara e qualificazione quasi mai in discussione, per i biancorossi, in vantaggio all’intervallo già di due reti grazie al vantaggio di Menale, al 13′, con una bella percussione centrale, e il raddoppio di Nalesso, al 37′, con un bolide da calcio piazzato che s’infila sotto la traversa. Nella ripresa, nonostante un po’ di nervosismo di troppo (due espulsi tra le fila di casa, uno per il Campodarsego), i biancorossi triplicano al 37′, con Barison che chiude i conti in contropiede. Nel finale, a qualificazione ormai in cassaforte, la rete di Santucci per i toscani non sposta gli equilibri.

SCANDICCI-CAMPODARSEGO 1-3
SCANDICCI: Martinelli, Rorandelli (9′ st Achilli), Camilli (19′ st Berlincioni), Sinisgallo, Tani, Vignozzi, Santucci, Poli, Frascadore, Fornai (35′ pt Francia), Gianchecchi (12′ st Rocco).
A disposizione: Bertini, Azzarri, Burchielli, La Porta, Pofferi.
Allenatore: Coppetti.
CAMPODARSEGO: Ballin, Agostini Mar., Barison (45′ st Bottura), Pasquali (46′ st Pinato), Zanon, Brentan, Bobbo (24′ st Barina), Pistolato (32′ st Casarin), Nalesso (42′ st Rizzolo), Turetta, Menale.
A disposizione: Cazzaro, Agostini Mat., Bolzonella.
Allenatore: La Cagnina.
Arbitro: Agostoni di Milano.
Reti: 13′ pt Menale, 37′ pt Nalesso; 37′ st Barison, 42′ st Santucci.
Note: ammoniti Barison, Zanon, Bobbo, Rorandelli, Vignozzi, Frascadore e Gianchecchi. Espulsi Turetta per fallo di reazione, Vignozzi per doppia ammonizione e Martinelli per fallo da ultimo uomo. Calci d’angolo 7-2, recupero 2′ e 2′.
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien