Torneo “Città di Campodarsego”: le vincitrici sono Giorgione e Calcio Rosà!

Negli ultimi giorni si sono conclusi i tornei “Città di Campodarsego” riservati alle categoria Esordienti: bellissime settimane di sport e divertimento, che hanno visto grande partecipazione di pubblico e le premiazioni dalle mani del sindaco Patron, del presidente Pagin e di mister Andreucci. Ora è il momento di analizzare il racconto di ciò che è stato e di fare un bilancio finale!

Nella categoria Esordienti 2007, vittoria per il Calcio Rosà, che si è aggiudicato la finale contro l’Albignasego, battutosi con ardore e con onore ma uscito sconfitto. Al terzo posto la Solesinese, che nella “finalina” ha avuto ragione dei padroni di casa del Campodarsego. A ruota, si sono classificate quindi Villafranchese, Academy Vigontina, Torre e Mira. Miglior giocatore è stato nominato Pietro Tacchin (Solesinese).

Per la categoria Esordienti 2006, invece, ad aggiudicarsi il trofeo dopo la finalissima è stato il Giorgione, mentre il Calcio Padova si è dovuto accontentare del secondo posto. Sul terzo gradino del podio il Graticolato, che ha battuto il Campodarsego nella finale per il terzo e quarto posto. A seguire, si sono classificate Borgoricco, Cittadella, Mestrinorubano e Albignasego. Come miglior giocatore del torneo, il riconoscimento è stato assegnato dagli organizzatori a Daniele Boscolo del Borgoricco.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien