Un graditissimo ritorno a Campodarsego: riecco l’attaccante Davide D’Appolonia!

Il Campodarsego Calcio è felice di comunicare che, nelle ultime ore, è stato raggiunto l’accordo per il ritorno in biancorosso dell’attaccante Davide D’Appolonia. Reduce dalle esperienze a Crema e Matelica, Davide torna a Campodarsego dove aveva già militato con ottimi risultati tre stagioni fa.
Attaccante classe 1993, è nato a Venezia e proprio in Laguna ha mosso i suoi primi, importanti passi nel calcio dei “grandi”. Nella stagione 2012-2013, dopo aver vinto il campionato Dilettanti, in Serie C2 colleziona 24 presenze e ben 10 reti, andando in doppia cifra alla sua prima stagione da professionista. Ha quindi militato poi con Savoia e Forlì, prima della prima esperienza in biancorosso.
Lo conosce benissimo il direttore sportivo Andrea Maniero, che non ha esitato a riprenderlo con sè: “L’avevo preso a Matelica e l’ho rivoluto perchè in campo dà tutto. Può giocare da esterno d’attacco o da prima punta, all’occorrenza, dove lo metti sta bene. Ha voglia di rivincita, perchè l’anno scorso nonostante i diversi gol messi a segno è un po’ sceso dai suoi standard abituali, quindi credo abbia grande voglia di riscatto. Lo conosco bene, in campo dà sempre tutto e questa è la principale caratteristica per cui, con la società e mister Andreucci, abbiamo deciso di puntare su di lui. Sono questi i profili di giocatori di cui abbiamo bisogno, e che stiamo cercando”.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien