Serie D, Belluno-Campodarsego 0-2

Il Campodarsego si conferma in vetta, espugna con due reti il difficile terreno di Belluno e, a braccetto col Cartigliano al primo posto, supera un altro scoglio importante guadagnando terreno sulle inseguitrici in classifica.
Biancorossi subito pimpanti in avvio: Tonelli all’8′ ha già una grande chance arrivando da solo davanti a Busti, che però respinge in uscita. la gara, comunque, si sblocca al quarto d’ora: Calì si procura un calcio di rigore, che Gabbianelli trasforma con freddezza. Prima dell’intervallo, a vantaggio acquisito, il Campodarsego si rende ancora pericoloso, prima con il cross rasoterra di Tonelli (21′) che non trova deviazioni in area, poi con il colpo di testa di Boscolo sul traversone di Amadio (33′), che però finisce alto sulla traversa. La rete del raddoppio, in ogni caso, arriva ancora una volta al quarto d’ora, stavolta della ripresa: dopo il sinistro di Amadio che Busti devia in angolo, dalla bandierina arriva il perfetto cross per la testa di capitan Leonarduzzi, che incorna sul secondo palo e fa 0-2. Finisce così, con un’altra pesante vittoria dei biancorossi che si confermano in vetta alla classifica insieme al Cartigliano, vincente in rimonta sul terreno della Clodiense.

BELLUNO-CAMPODARSEGO 0-2
BELLUNO: Busti, Vuolo, Petdji Tsila, Quarzago, Benedetti, Sommacal, Lucheo, Bertagno, Corbanese, Comi (16′ st Salvadego), Chiesa (19′ st Olivotto).
A disposizione: Bortoluzzi, Gava, Spencer, Mosca, Fiabane, Masoch.
Allenatore: De Agostini.
CAMPODARSEGO: Aspergh, Pilotto, Boscolo Bisto, Cavallini (28′ st Callegaro), Montin, Leonarduzzi, Tonelli (25′ st Pasquato), Finazzi (35′ st Calcagnotto), Calì, Gabbianelli (35′ st Arcon), Amadio (42′ st Nikolopoulos).
A disposizione: Voltan, Nalesso, Acquistapace, Bedin.
Allenatore: Andreucci.
Arbitro: Mallardi di Bari (Tortolo-Santarossa).
Reti: 16′ pt rigore Gabbianelli, 15′ st Leonarduzzi.
Note: ammoniti Cavallini, Quarzago e Tonelli. Recupero 0′ e 4′.
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien