L’annuncio di patron Pagin: “Accordo raggiunto per l’Euganeo, per l’iscrizione ci siamo quasi”

Il Campodarsego mette al suo posto un altro, fondamentale tassello verso l’iscrizione alla prossima serie C 2020/2021. A confermarlo, è stato il presidente del club, Daniele Pagin, intervenuto oggi in conferenza stampa insieme al suo vice, Adriano Maschio, per annunciare l’avvenuto vertice con Comune di Padova e Calcio Padova per l’utilizzo dello stadio Euganeo per gli incontri interni della prossima stagione.
“Abbiamo raggiunto un accordo di massima per l’utilizzo dello stadio”, ha spiegato patron Pagin ai cronisti intervenuti. “Devo ringraziare il Comune e il Calcio Padova, nella persona dell’amministratore delegato Alessandra Bianchi, per la disponibilità che ci hanno dimostrato, la discussione è stata davvero proficua e non c’è stato alcun problema. per le nostre gare interne utilizzeremo due settori: la Tribuna Ovest e la Curva Nord per gli ospiti. Ora che abbiamo praticamente sistemato la questione stadio, posso dirlo: è tutto pronto, faremo la serie C”.
La marcia verso l’iscrizione, è quasi completa: “Abbiamo già la fideiussione necessaria, non appena si apriranno i termini provvederemo al passaggio aziendale e al deposito di tutta la documentazione. Sono un po’ emozionato in questo momento, se penso che 12 anni fa prendevo questa società cinque categorie più in basso: vogliamo fare bene, abbiamo un budget adeguato alla nostra dimensione e cercheremo di dare filo da torcere a chiunque”.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien