Alessio Zecchinato è un nuovo attaccante del Campodarsego Calcio

Il Campodarsego Calcio 1974 è lieto di annunciare un nuovo innesto per il reparto avanzato: arriva oggi in biancorosso l’attaccante classe 1990 Alessio Zecchinato, in arrivo dalla Virtus Verona.

IL PROFILO. Classe 1990, attaccante centrale dalla forte prestanza fisica, Alessio Zecchinato in carriera vanta oltre 200 presenze e decine di gol, molte delle quali collezionate in Serie D ma con trascorsi importanti anche in terza serie. Partito dalla Virtus Vecomp Verona e passato poi giovanissimo dalle esperienze con CastelnuovoSandrà, Clodiense e Mezzocorona, dal 2013 ha giocato anche nel padovano, già con le maglie di Este e San Paolo, prima di passare per l’Union Ripa e la Novese. La sua miglior stagione al Montebelluna, nel campionato 2015-2016: 22 reti messe a segno in 36 presenze. Successivamente, ha giocato e segnato con Lucchese, Trento, Ciliverghe, quindi ancora Montebelluna e, quest’anno, con la Virtus Verona: 7 presenze in Serie C e un gol, segnato alla Triestina.

IL BENVENUTO. Le parole del direttore sportivo del Campodarsego, Andrea Maniero: “Un ragazzo che conosco bene, e che va ad aggiungersi ad un gruppo che sta cercando di uscire da una situazione non facile. Zecchinato è un attaccante di valore, che ha voglia di giocare e che sta bene. Si inserisce in gruppo portando la sua esperienza, la sua fame e la sua felicità in questa squadra: siamo contenti di averlo con noi. Si è allenato fino a sabato con la Virtus, la sua vecchia squadra, è pronto per giocare”.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien